Termini e Condizioni del servizio

Ultimo aggiornamento 08 Marzo 2020

Regole Generali

Utilizzando I Servizi Connessi Al Sito www.Rankoo.it (Di Seguito Denominati Come “I Servizi” O “Il Servizio”), L’utente È Tenuto A Rispettare Le Condizioni E I Termini Di Utilizzo Qui Di Seguito Precisate.

Le Seguenti Condizioni Sono Regolate Da Rankoo In Qualità Di Proprietario Del Servizio Fornito Tramite Il Sito www.Rankoo.it Rankoo Si Riserva La Facoltà Di Modificare Parti Di Queste Condizioni, Portandone A Conoscenza Gli Interessati Attraverso La Pubblicazione Delle Modifiche In Questa Pagina.

Ogni Utente È Tenuto A Verificare Queste Condizioni Per Accertarsi Di Modifiche Intervenute Successivamente All’ultima Consultazione Del Sito.

L’acquisto Dei Servizi Offerti E L’utilizzo Del Sito E Dei Menzionati Servizi Comporta L’accettazione Totale Delle Seguenti Condizioni E Dei Cambiamenti Nel Frattempo Intervenuti.

Pertanto, Effettuando Un Acquisto Su Questo Sito Gli Utenti Accettano Automaticamente I Seguenti Termini E Condizioni Generali Di Utilizzo.

Termini E Condizioni

Servizio

Il Servizio Viene Utilizzato Per Scopi Promozionali Per Il Tuo Account E Pubblicità Su Instagram. Per L’espletamento Del Servizio Abbiamo La Necessità Di Avere I Dati Richiesti In Fase Di Sottoscrizione Dell’abbonamento. Per Far Funzionare Il Nostro Servizio. Questi Vengono Utilizzati Al Solo Scopo Di Connettere Il Servizio Al Tuo Account E Nessuno, Al Di Fuori Del Fornitore, Può Averne Accesso. I Profili E Le Immagini Con Cui Andrà Ad Interagire Il Tuo Profilo Potrebbero, Con Una Bassa Probabilità, Contenere Contenuti Inappropriati O Indesiderati. Il Fornitore Non Si Assume Nessuna Responsabilità In Merito. Fornire Dati Errati Comporterà La Mancata Attivazione Del Servizio. Non È Previsto Nessun Rimborso Per Questo Motivo. Rifiutarsi Di Fornire I Dati Richiesti Comporterà La Mancata Attivazione Del Servizio E Non Sarà Previsto Nessun Rimborso.

Responsabilità

Il Fornitore Non È Connesso In Alcun Modo Con Instagram, Facebook, Altri Social E Programmi Esterni Eventualmente Utilizzati, Pertanto Non È Responsabile Per Le Azioni Da Questi Compiute E Per I Risultati Da Questi Portati.

Il Fornitore Non È In Alcun Modo Responsabile Di Qualsiasi Danno, Problema, Disguido Causati Alla Persona O All’attività Per La Quale Si Utilizza Il Servizio.

Il Servizio Offerto Rappresenta Un Obbligazioni Di Mezzi E Non Di Risultato, Pertanto Non Garantisce Alcun Risultato.

Il Fornitore Non È In Alcun Modo Responsabile Di Qualsiasi Sospensione, Eliminazione O Penalizzazione Del Tuo Account O Eliminazione Di Immagini, Storie E Commenti Da Parte Di Instagram, Facebook Ed Altri Social Network.

Modalità Di Pagamento

Il Pagamento Avviene Tramite Carta Di Credito O Prepagata Appartenente Al Circuito Stripe. Il Pagamento Sarà Periodico E Continuativo In Base Al Pacchetto Da Scelto E Verrà Scalata Automaticamente La Cifra Concordata Finché La Sottoscrizione Non Sarà Cancellata.

Acquistando Accetti Di Attivare I Pagamenti.

I Servizi Erogati Sono Quelli Elencati E Descritti Nel Sito Web. Il Prezzo Dei Servizi, È Comprensivo Delle Imposte E Di Eventuali Spese Accessorie. Il Prezzo Del Servizio Ordinato Viene Determinato In Base Al Piano Di Abbonamento Al Quale Si Aderisce.

L’esecuzione Del Servizio Inizia A Seguito Dell’adesione Dell’utente E Del Relativo Pagamento.

Rimborsi

Rankoo È Un Servizio Digitale, Irrevocabile (Non È Possibile Effettuare Un Reso Del Servizio) Ed Astratto. Dal Momento In Cui Effettui L’acquisto Non È Previsto Nessun Rimborso Per Nessuna Ragione. Solo In Alcuni Casi Il Fornitore Può Emettere Un Rimborso A Sua Discrezione.

Acquistando Accetti Di Non Ricevere Alcun Rimborso.

Garanzia

Non Essendo Previsto Nessun Rimborso Tutti I Servizi Acquistati Sul Sito Web Sono Coperti Dalla Nostra Garanzia. Se Al Termine Del Periodo Per Il Quale È Stato Acquistato Il Servizio Non Sono Stati Raggiunti Gli Obiettivi Prefissati Continueremo Gratuitamente Con Il Servizio Fino Al Raggiungimento Del Risultato Promesso. La Garanzia Non Prevede Alcun Rimborso Se Non La Continuazione Del Servizio Sotto Forma Di Servizio Gratuito, Ma Per Un Periodo Limitato Di Un Mese. Aprire Una Disputa O Una Contestazione Comporterà L’annullamento Della Garanzia E Del Servizio In Ogni Sua Parte E Forma.

Recesso

Il Cliente Che Richieda L’attivazione Di Un Servizio Per Fini Estranei Alla Propria Attività Professionale (Consumatore), Avrà Facoltà Di Recedere Liberamente Senza Dover Fornire Alcuna Motivazione, Dal Contratto Entro I Quattordici Giorni Lavorativi Successivi Alla Conclusione Dello Stesso Ai Sensi Del Codice Del Consumo. Il Recesso Potrà Essere Esercitato Dal Cliente, Presentando Una Qualsiasi Dichiarazione Esplicita Della Sua Decisione Di Recedere Dal Contratto, Da Inviarsi, A Mezzo Lettera Raccomandata A/R, All’indirizzo Indicato Nella Sezione “Contatti”, Prima Della Scadenza Del Periodo Di Recesso. L’onere Della Prova Relativa Al Corretto Esercizio Del Diritto Di Recesso, Conformemente Alla Procedura Sopra Indicata, È In Capo Al Cliente. A Seguito Del Corretto Esercizio Del Recesso Da Parte Del Cliente, Il Fornitore Non Sarà Tenuto Ad Alcun Rimborso, Ma Si Obbliga A Non Incassare I Pagamenti Successivi Al Recesso E, Se Incassati A Causa Della Automazione Dei Pagamenti, A Provvedere Al Rimborso.

Con Riferimento Alle Prestazioni Di Servizio, Il Diritto Di Recesso Non Potrà Essere Esercitato Dal Cliente/Consumatore Dopo La Completa Fornitura Del Servizio. Infatti, Con La Conclusione Del Contratto Il Cliente/Consumatore Ha Espressamente Accettato Di Perdere Il Diritto Di Recesso A Seguito Della Piena Esecuzione Del Servizio.

Reclami

I Reclami Dei Clienti Potranno Pervenire A Mezzo Lettera Raccomandata A/R All’indirizzo Indicato Nella Sezione “Contatti”, O Con L’invio Di Posta Ordinaria All’indirizzo Indicato Sempre Nella Stessa Sezione. I Reclami Verranno Gestiti Secondo L’ordine Di Arrivo, Salvo I Casi Più Gravi Che Vengono Gestiti Con Precedenza Rispetto Agli Altri. In Ogni Caso Si Offre Il Massimo Supporto Ai Propri Clienti.

Responsabilità Verso Terzi

Il Fornitore Non Si Assume Nessuna Responsabilità Sotto Il Profilo Sia Penale Che Civile, In Ordine Al Contenuto Dei Materiali Immessi Su Instagram. Ogni Responsabilità In Merito Ricade Sul Proprietario Dei Domini, Profili E Simili. Eventuali Sanzioni O Richieste Di Risarcimento Indirizzate Al Fornitore Relative Ai Contenuti Pubblicati Sono Garantite Per L’intero Del Proprietario Del Profilo Che Sin Da Ora Si Obbliga A Manlevare Da Ogni Responsabilità Il Fornitore.

Durata

La Durata Del Servizio È Specificata Al Momento Dell’acquisto. Alla Scadenza Naturale Del Servizio Lo Stesso terminerà

Assistenza

Il Servizio Di Assistenza Post-Vendita Avviene Tramite I Recapiti Indicati Nella Sezione “Contatti”.

Clausola Compromissoria

Tutte Le Controversie Derivanti Dall’interpretazione E/O Esecuzione Del Presente Contratto, Nonché Da Eventuali Patti Integrativi, Modificativi, Esecutivi, Purché Compromettibili In Arbitrato, Saranno Risolte Mediante Arbitrato. Il Tribunale Arbitrale Sarà Composto Da Un Arbitro Unico Nominato D’accordo Tra Le Parti O, In Difetto, Su Istanza Della Parte Più Diligente, Dal Presidente Del Tribunale Di Roma. Il Tribunale Arbitrale Deciderà In Via Rituale E Secondo Diritto, Senza Formalità Di Procedura Salvo Il Rispetto Delle Norme Inderogabili Di Cui Agli Artt. 806 E Ss. Del Codice Di Procedura Civile In Materia Di Arbitrato Rituale. Come Tribunale Arbitrale Viene Designata La Sede Di Roma Di “Arbitra Camera” (Azienda Specializzata Della Cciaa Di Roma Iscritta Al Numero 44 Del Registro Degli Organismi Di Mediazione Tenuto Presso Il Ministero Della Giustizia).

AUTORIZZO

A titolo gratuito e senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633 - Legge sul diritto dautore:la trasmissione e la pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma di materiale audio, video o fotografico in cui il sottoscritto appaia rappresentato o sia comunque riconoscibileIl materiale audio-video-fotografico che pregiudichi la dignità o il decoro delle persone interessate non sarà oggetto di trattamento e sarà immediatamente cancellato dagli archivi;La pubblicazione/diffusione potrà avvenire:sui siti internet .; sui canali social .; su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione/pubblicazione anche atipico;

Autorizzo altresì la conservazione del predetto materiale negli archivi informatici dell'associazione e prendo atto che la finalità di tali pubblicazioni sono di carattere informativo e divulgativo. Il materiale video-fotografico non sarà utilizzato per finalità commerciali.

Tale autorizzazione esclude qualsiasi uso a fini di lucro e la cessione a terzi.

In considerazione della circostanza che il predetto materiale, una volta reso pubblico, può essere oggetto di acquisizione e di ripubblicazione da parte di terzi, anche senza il consenso della società.e dellinteressato.

Sollevo la società.  da ogni effetto pregiudizievole che possa derivare da un uso abusivo o scorretto da parte di terzi del predetto materiale audio-foto-video.

CONFERMO

di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e di rinunciare irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato.